Il paese di Panni mercoledì 22 dicembre 2021 sarà in festa per la sua Nonnina.
La signora Teresa Spremulli, cittadina pannese ospite da alcuni anni della RSSA Santa Maria Stella di Panni, raggiungerà un traguardo non da pochi: compirà infatti 100 anni. Un compleanno importante per la signora Teresa, che sarà circondata dall’affetto del figlio Francesco Bianco, della nuora e dei suoi nipoti e pronipoti.
A loro si uniranno per farle gli auguri tanti cittadini pannesi, primo fra tutti il Sindaco Amedeo De Cotiis.
Una vita lunga ma non facile quella della signora Teresa Spremulli: rimasta vedova giovanissima con un bambino da crescere, non si è persa d’animo, ha studiato con tenacia, diventando infermiera, professione che ha svolto per tanti anni. Da alcuni anni, dopo aver vissuto per lungo tempo a Foggia, è ospite della RSSA Santa Maria Stella, nel suo paese natale.
Il programma della giornata di festa:
alle 10.00 la Banda Musicale Città di Panni, partendo dallo spazio antistante il Municipio, suonerà per le vie del paese dei Monti Dauni. Ad accompagnarla il Sindaco di Panni, Amedeo De Cotiis;
il corteo in musica si concluderà, intorno alle 10.30, davanti alla RSSA Santa Maria Stella, dove ci sarà il parroco del paese, don Mimmo Guida. A seguire, presso la RSSA Santa Maria Stella, si terrà una piccola festa nel corso della quale, circondata dall’affetto del figlio Francesco Bianco e della sua famiglia, nonna Teresa soffierà sulle candeline che simboleggiano il suo secolo di vita, il tutto nel pieno rispetto delle vigenti normative anti COVID.